dilatua
ITA
paginegialle.it

Le ultime recensioni

logo-ph
Principiante

2Recensioni

Claudio P. ha scritto il 04/02/2014
1 2 3 4 5
Sono cliente da un giorno e mi hanno già creato 1 anno di guai. Hanno sbagliato l'accoppiamento fra numerazione tolta a TIM e seriale della scheda e fin qui sarebbe un problema da niente. Il fatto è che hanno call centers all'estero dove non capiscono nulla. Mi hanno detto di attendere TIM quando evidentemente non c'era nulla da attendere visto che la numerazione è già su vodafone, poi mi han detto di disattivare la segreteria e tante altre cose fino a quando dopo un giorno di isolamento ho capito il problema. il 190 mi dice che entro 72 ore mi richiameranno. Se aspetto 72 ore senza rispondere ai miei clienti fallisco. Cerco di capire dal sito ma c'è un gioco di rimpalli e nessun modo per chiamare la direzione. Finalmente tramite pagine gialle riesco a parlare con la direzione dove un MERIDIONALE aggressivo e maleducato non mi lascia spiegare il problema e mi rimanda al loro negozio che nel frattempo è chiuso EVITATE VODAFONE
logo-ph
Principiante

2Recensioni

Francesco C. ha scritto il 11/06/2013
1 2 3 4 5
Operatore da EVITARE. Servizio assistenza clienti: 4 chiamate per risolvere un problema? 4 risposte rigorosamente contrastanti! Gli operatori, ognuno da risposte secondo le proprie conoscenze che sono quasi uguale a ZERO

VODAFONE ITALIA SPA - DIREZIONE GENERALE

6, Via Giovanni Bensi - 20152 Milano (MI) |
tel: 02 41431