Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Ferrari Dott. Carlo Isnardo

Via Bartolomeo Eustachi, 21 - 20129 Milano (MI)
45.47616 9.21478

tel. 02 29514839, 339 5760972

Visita il sito web
www.ferraridottcarloisnardo.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il dott. Carlo Isnardo Ferrari, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, è specialista in Endocrinologia e Diabetologia e in Medicina interna. Ha creato e diretto fino al 1996 il Servizio di Endocrinologia dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano. Dal 1996 al 2011 è stato primario dell'unità operativa di Medicina della Casa di Cura San Pio X di Milano. Attualmente è libero professionista e opera presso il suo studio in via Eustachi 21 e presso le Case di Cura San Pio X e San Camillo in Milano. Il dott. Carlo Isnardo Ferrari dopo la laurea ha lavorato dapprima come assistente poi come aiuto presso la Divisione Medica II dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove ha iniziato l'attività endocrinologica e poi creato e diretto un Servizio di Endocrinologia fino al 1996. Dal 1996 ha trasferito la propria attività ospedaliera alla Casa di Cura San Pio X di Milano dove ha lavorato in qualità di primario della Unità Operativa di Medicina fino a tutto il 2011, proseguendo anche lì parallelamente l'attività endocrinologica. A fianco dell'attività professionale ospedaliera e ambulatoriale si è occupato (fin da prima della laurea) di ricerca clinica in campo endocrinologico e metabolico. I suoi interessi principali hanno riguardato le malattie dell'ipofisi, le malattie della tiroide, l'endocrinologia ginecologica e la farmacologia clinica. I risultati più originali delle sue ricerche riguardano la terapia dell'adenoma ipofisario secernente prolattina e delle iperprolattinemie in generale e la terapia del nodulo tiroideo autonomo. Visite specialistiche di Endocrinologia, Diabetologia e Medicina interna. Il dottore, iscritto all'albo dei periti del Tribunale di Milano, è disponibile ad accettare CTU (consulenze tecniche d'ufficio) per incarico del magistrato, e CTP (consulenze tecniche di parte) su richiesta di studi legali o di privati in ambito civile concernenti l'endocrinologia, la diabetologia e la medicina interna.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

SPECIALIZZAZIONI: chirurgia dell'obesità; diabete; diabete mellito; iperparatiroidismo; ipofisi; ipoparatiroidismo; malattie tiroidee; noduli tiroidei; tiroide.
ATTIVITÀ: adenomi ipofisari secernenti; amenorrea secondaria e primaria; gozzo; ipertiroidismo; ipogonadismo; ipopituitarismo; malattie delle ghiandole surrenali; malattie delle gonadi; ritardo di crescita; tiroidite autoimmune o di hashimoto; tumori della tiroide.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - endocrinologia e diabetologia; Medici specialisti - medicina interna.

Partita IVA: 02461650158.
Codice Fiscale: FRRCRL45P05F205I.
COD. A27622320
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL