Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Centro Studi Auxologici

1, P. Mad. Aldobrandini - 50123 Firenze (FI)
43.7748 11.25253

tel. 055 212322

Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Centro Studi Auxologici di Firenze è specializzato nella crescita e nello sviluppo dei bambini e degli adolescenti, monitorando la normalità nella crescita e lo sviluppo per elaborare eventuali diagnosi e terapie. Alcune delle anomalie riscontrate e per le quali il centro tratta le cure sono: deficit di statura, eccesso di peso, ritardo ed anticipo di sviluppo puberale, ipogenitalismo, alterazioni nel rendimento scolastico e del comportamento da turbe affettive. Il Centro inoltre si occupa di valutazione della maturità scheletrica e determina la statura adulta probabile. Il Centro Studi Auxologici è anche un punto di riferimento per la ricerca che esegue studi sullo sviluppo del bambino e dell'adolescente in relazione all'attività fisica e sportiva.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

SPECIALIZZAZIONI: auxologia; crescita degli adolescenti; crescita dei bambini; pediatria; sviluppo degli adolescenti; sviluppo dei bambini.
ATTIVITÀ: alterazioni del comportamento da turbe affettive; alterazioni nel rendimento scolastico; anticipo di sviluppo puberale; deficit di statura; eccesso di peso e obesità; ipogenitalismo; pediatra; ritardo di sviluppo puberale; studi auxologici.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - pediatria.

Codice Fiscale: NCLVNI28C27I108J.
COD. Z88127722
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL