Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 
categoria

Centro Consulenza Psicologica - Progetto Psico

Di Giusi Scopacasa

16, V. Matteotti - 00071 Pomezia (RM)
41.67001 12.49644

tel. 339 8791046

Categoria: Psicologi - studi
Visita il sito web
www.studipsicoterapia.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Progetto Psico è un centro di consulenza psicologica e di psicoterapia situato a Pomezia. Mediante analisi junghiana e test come quello di Rorschach, individua la terapia migliore per ogni tipo di disturbo. Eesegue sedute individuali, di coppia e di gruppo per trattare problematiche come dipendenze, disturbi psicosomatici, del dolore cronico, della depressione, dell'ansia e dell'alimentazione, sostegno per pazienti oncologici, disturbo post traumatico da stress, della sessualità, dell'identità di genere e dell'apprendimento. Organizza anche gruppi di sostegno e supporto alle situazioni di abbandono per il rinforzo dell'autostima.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

SPECIALIZZAZIONI: attacchi di panico; disturbi del comportamento alimentare; disturbi dell'umore; disturbi fobici; disturbi post-traumatici; disturbi psicosomatici; disturbi sessuali; ipnosi regressiva; patologie del gioco d'azzardo; psicologia oncologica; psicoterapia di coppia; psicoterapia individuale; vaginismo.
TERAPIE E TRATTAMENTI: cura dell'ansia; psicoterapia familiare; terapie per la depressione; trattamento dei disturbi ossessivo-compulsivi; trattamento delle dipendenze.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Psicologi - studi; Psicoanalisi - centri e studi.

Partita IVA: 12230621000.
Altre Informazioni: Operiamo anche in v. Lima, 22 - zona Parioli(RM); v. Tuscolana. Oristano, v. Giovanni XXIII. Ghilarza(OR), v. Roma. Cagliari, vl. Repubblica, 10. Alghero, p. della Mercede..
COD. Z32422160
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL