Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Centro Medico Pneumologico Torino Prof. Riccardo Pellegrino Pneumologo

Via A. Vespucci, 61 - 10129 Torino (TO)
45.05753 7.65883

tel. 342 6151032

Visita il sito web
www.pneumotorino.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Centro Medico Pneumologico Torino opera nel campo delle malattie dell’apparato respiratorio ed offre numerosi servizi, strutture, macchinari ed attrezzature all’avanguardia tecnologica. Vengono effettuati esami spirometrici semplici e globali e trattamenti per la cura dell’asma; visite per la valutazione del rischio respiratorio, test al broncodilatatore ed esami per la misurazione della diffusione alveolo-capillare del monossido di carbonio. Inoltre il centro si occupa di fisioterapia respiratoria, anche a domicilio, di valutazione delle malattie respiratorie a scopo medico-legale e diagnosi e cura della dispnea, oltre a diagnosi e trattamento delle bronchiectasie, visite pneumologiche e pletismografia corporea. Vengono anche trattate tosse, oscillazione forzata e ventilazione volontaria ed effettuati test alla metacolina e per la diagnosi di asma in soggetti di età superiore ai sei anni. Il Centro si trova in via Vespucci 61 ed è contattabile al numero di telefono 342 6151032. APERTURA DEL CENTRO dal lunedì al venerdì inclusi mattino e pomeriggio. Cellulare 342 6151032.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: aperto solo su appuntamento

iconProdotti e servizi

ESAMI: diffusione alveolo-capillare del co; emogasanalisi arteriosa; pletismografia corporea; spirometria semplice e globale; test al broncodilatatore; test alla metacolina; test del cammino.
SERVIZI: diagnosi della difficoltà respiratoria; diagnosi della tosse; diagnosi di tutte le malattie respiratorie; parere medico; visita pneumologia per adulti e bambini > 6 anni; visita pneumologica a domicilio.
SPECIALIZZAZIONI: malattie polmonari; osteopatia.
TERAPIE E TRATTAMENTI: cura delle malattie respiratorie; fisiokinesiterapia generale; fisiokinesiterapia respiratoria; trattamento del linfedema.
ATTIVITÀ: medicina specialistica.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - malattie apparato respiratorio; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi; Medici specialisti - analisi cliniche.

Partita IVA: 11181950012.
Codice Fiscale: 11181950012.
COD. A29163740
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL