Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Centro Diagnostico Cardiovascolare Cito Dr. Francesco

V. Olimpica - 73039 Tricase (LE)
39.93287 18.3482

tel. 0833 1821569, 392 4536002 fax. 0833 1821659

Visita il sito web
www.centrodiagnosticocardiovascolare.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Centro Diagnostico Cardiovascolare è stato fondato recentemente dal dr. Francesco Cito di Tricase, specialista in cardiologia e malattie cardiovascolari periferiche, con il preciso intento di offrire ai pazienti dell’area del Salento una valida alternativa al servizio sanitario nazionale, divenuto piuttosto carente a causa dei continui tagli e della conseguente chiusura di ospedali e presidi medici. In parte per offrire la soluzione di un servizio privato affidabile ed economicamente accessibile, in parte per il desiderio personale di affrontare una nuova sfida e dare l’opportunità ai pazienti di poter contare su uno specialista di fiducia, è nata la decisione, di dare vita ad un centro medico specialistico dedicato alla diagnosi e al trattamento di problemi e patologie cardiovascolari. Presso il Centro diagnostico cardiovascolare è possibile sottoporsi a qualsiasi tipo di esame clinico relativo al settore cardiaco e angiologico: ecocolordoppler vascolare arterioso e venoso, elettrocardiogramma semplice, test sotto sforzo e holter pressorio o cardiaco, oltre alla visita cardiologica approfondita e personalizzata secondo le diverse esigenze dei pazienti. Grazie alla lunga esperienza nell’ambito dell’ecocolordoppler vascolare, il dr. Francesco Cito è in grado di individuare e diagnosticare la pervietà del forame ovale (PFO), un’anomalia cardiaca spesso responsabile di episodi ischemici cerebrali, evitando di sottoporre il paziente ad ulteriori analisi invasive e poco piacevoli (come, ad esempio, l’ecocardiogramma transesofageo). Per garantire massimo comfort e tranquillità, il centro dispone di lettini elettromeccanici per effettuare le visite con totale comodità da parte dei pazienti, ed offre un servizio di navetta gratuita, pensato soprattutto per gli utenti anziani o diversamente abili, collegato con tutti i comuni del basso Salento.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: sabato chiuso tutto il giorno; domenica chiuso tutto il giorno

iconProdotti e servizi

SPECIALIZZAZIONI: angiologo; angioma vascolare; apparato cardiovascolare; eco doppler arterioso; eco doppler venoso; eco doppler venoso arti inferiori; ipertensione nefrovascolare; pervietà del forame ovale; trans cranico; visita cardiologica ed ecocardio.
ATTIVITÀ: ambulatori.
ESAMI: angiocardiografia; ecocardiogramma; ecodoppler vascolare; elettrocardiogramma; elettrocardiogramma da sforzo; holter cardiaco; holter pressorio.
SERVIZI: prova da sforzo.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - cardiologia.

Partita IVA: 04530060757.
Contatto: dr. Cito Francesco.
Altre Informazioni: operiamo in tutto il Salento e nella provincia di Brindisi. Per informazioni e prenotazioni contattare il Centro diagnostico cardiovascolare, telefonando o inviando un’e-mail.
COD. Z01343170
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL