Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Centro Medico Chirurgico Artemisia Srl

76, V. Insorti D'Ungheria - 86100 Campobasso (CB)
41.56293 14.66361

tel. 0874 92027 fax. 0874 92027

Esplora il virtual tour
di questa attività
Visita il sito web
www.centroartemisiacampobasso.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Centro Medico Chirurgico Artemisia è all'interno di un centro direzionale di nuova costruzione. Si estende su un’ampia superficie, ha accessi autonomi e possibilità di parcheggio. Nella struttura sono presenti 2 sale operatorie con gas medicali, unità trattamento aria(UTA), studi odontoiatrici, studi medici adibiti a visite specialistiche ed esami strumentali, ambienti per il personale medico e paramedico. La qualità delle prestazioni sanitarie si avvale della presenza di apparecchiature di alto livello tecnologico, nonché dell’elegante comfort della struttura. Il centro nasce con l’intento di offrire nel più breve tempo possibile prestazioni medico-chirurgiche qualificate in ambiente protetto a pazienti per i quali la degenza ospedaliera non è necessaria. Direttore della clinica è il dr. Sabino Venezia, medico chirurgo/odontoiatra che, da oltre un trentennio, già esercita la professione in Campobasso.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ESAMI: analisi cliniche; ecografie.
SPECIALIZZAZIONI: allergologia; andrologia; cardiologia; chirurgia cardiovascolare; chirurgia estetica; chirurgia generale; chirurgia plastica; chirurgia vascolare; dermatologia; dietologia; endocrinologia; gastroenterologia; ginecologia; logopedia; oculistica; odontoiatria; ortopedia; osteoporosi; otorinolaringoiatria; pediatria; psicologia; urologia.
TERAPIE E TRATTAMENTI: terapia del dolore.
ATTIVITÀ: ambulatori di dermatologia; ambulatori di odontoiatria; ambulatori di reumatologia; chirurgia; dentista per bambini e per disabili.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Case di cura e cliniche private; Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri; Medici specialisti - chirurgia generale; Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva; Medici specialisti - oculistica.

Partita IVA: 01601050709.
Contatto: Dir. san. dr. Sabino Venezia.
Altre Informazioni: Aut. San.: n. 69 del 16/05/11. Visita il sito www.centroartemisiacampobasso.it.

icon watchDiventa FAN

Seguici anche su:
COD. A07784530

VIRTUAL TOUR

Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL