IMMOBILIARE CITTA DEI MILLE, DA 30 ANNI IL MODO GIUSTO DI CAMBIARE CASA

BERGAMO (BG)
Via Tasso Pass. Canonici Lateranensi, 17
Tel. +39 035 220630 | Fax +39 035 5096870

www.cdmille.it | info@cdmille.it

 

IMMOBILIARE CITTA DEI MILLE, DA 30 ANNI IL MODO GIUSTO DI CAMBIARE CASA

BERGAMO (BG)
Via Tasso Pass. Canonici Lateranensi, 17
Tel. +39 035 220630
Fax +39 035 5096870

www.cdmille.it
info@cdmille.it

 

L’acquisto o la vendita di una casa è un momento importante, di quelli che cambiano la vita. Farlo con leggerezza è un rischio che si può evitare.

Partendo da questo principio, i due soci dell’Immobiliare Città dei Mille di Bergamo Gustavo Loglio e Luca Mostacchi, operano da trent’anni sul territorio bergamasco e non solo.

«Noi mettiamo a disposizione la nostra esperienza e la conoscenza della città. Il nostro obbiettivo è proprio questo: creare un rapporto di fiducia con il cliente fin dal primo momento» racconta Mostacchi.

Già perché Gustavo e Luca ci mettono proprio la faccia nel loro mestiere. Tutti sanno chi sono e che si possono fidare: «Alcuni clienti li conosciamo da una vita. Abbiamo aiutato loro a comprare casa e adesso è il turno dei figli o dei nipoti. Quasi tutti i giorni ci contattano persone consigliate da amici e parenti. Il passaparola è sinonimo di fiducia».

La lunga gavetta, e una squadra di sei collaboratori molto affiatata, ha permesso loro di avere informazioni su centinaia di situazioni condominiali a Bergamo. Hanno rapporti con gli amministratori e, di conseguenza, sanno sempre come consigliare i clienti, conoscono il tessuto della città come pochi. «Chi si rivolge a noi si aspetta moltissimo e siamo in grado di darlo. Non solo nella fase di ricerca, ma anche in quelle successive, tra una burocrazia sempre più complessa e tanti documenti. Se un cliente ha un problema non ci mancano i contatti per aiutarlo a trovare una soluzione, notai e professionisti del settore, compresi quelli di imprese per ristrutturazioni e riparazioni», prosegue Mostacchi: «Siamo perfettamente consapevoli che la casa è l’investimento più importante della vita, per questo per noi il contatto umano è fondamentale. Con i clienti vogliamo continuare ad avere un rapporto diretto».

E in un’epoca di ricerche online e scarsa qualità professionale l’Immobiliare Città dei Mille va proprio in una direzione completamente opposta: «Non è che non usiamo la tecnologia anche noi, il nostro sito sempre aggiornato è un buon punto di partenza per iniziare la ricerca, compresa la pubblicità sul web sulla quale facciamo cospicui investimenti, ma ci piace di più guardare in faccia le persone, capirsi e capire le esigenze», dice Loglio: «Una parte importante del nostro mercato, circa il trenta per cento del business, è poi quella della nostra sezione Proposte di prestigio, operativa da circa 10 anni, che prende in considerazione immobili di lusso a Bergamo, in centro e in Città Alta, ma non solo. Per questo tipo di abitazioni ci spingiamo anche a Milano e all’estero. A maggior ragione la qualità dei servizi che offriamo deve raggiungere la perfezione».

Questo implica ulteriori sforzi che Gustavo e Luca continuano però a fare con passione ed entusiasmo. Perché per rimanere in corsa bisogna avere il passo giusto e, in trent’anni di impegno e lavoro, i soci dell’Immobiliare Città dei Mille hanno imparato davvero bene come affrontare anche le maratone.

L’acquisto o la vendita di una casa è un momento importante, di quelli che cambiano la vita. Farlo con leggerezza è un rischio che si può evitare.

Partendo da questo principio, i due soci dell’Immobiliare Città dei Mille di Bergamo Gustavo Loglio e Luca Mostacchi, operano da trent’anni sul territorio bergamasco e non solo.

«Noi mettiamo a disposizione la nostra esperienza e la conoscenza della città. Il nostro obbiettivo è proprio questo: creare un rapporto di fiducia con il cliente fin dal primo momento» racconta Mostacchi.

Già perché Gustavo e Luca ci mettono proprio la faccia nel loro mestiere. Tutti sanno chi sono e che si possono fidare: «Alcuni clienti li conosciamo da una vita. Abbiamo aiutato loro a comprare casa e adesso è il turno dei figli o dei nipoti. Quasi tutti i giorni ci contattano persone consigliate da amici e parenti. Il passaparola è sinonimo di fiducia».

La lunga gavetta, e una squadra di sei collaboratori molto affiatata, ha permesso loro di avere informazioni su centinaia di situazioni condominiali a Bergamo. Hanno rapporti con gli amministratori e, di conseguenza, sanno sempre come consigliare i clienti, conoscono il tessuto della città come pochi. «Chi si rivolge a noi si aspetta moltissimo e siamo in grado di darlo. Non solo nella fase di ricerca, ma anche in quelle successive, tra una burocrazia sempre più complessa e tanti documenti. Se un cliente ha un problema non ci mancano i contatti per aiutarlo a trovare una soluzione, notai e professionisti del settore, compresi quelli di imprese per ristrutturazioni e riparazioni», prosegue Mostacchi: «Siamo perfettamente consapevoli che la casa è l’investimento più importante della vita, per questo per noi il contatto umano è fondamentale. Con i clienti vogliamo continuare ad avere un rapporto diretto».

E in un’epoca di ricerche online e scarsa qualità professionale l’Immobiliare Città dei Mille va proprio in una direzione completamente opposta: «Non è che non usiamo la tecnologia anche noi, il nostro sito sempre aggiornato è un buon punto di partenza per iniziare la ricerca, compresa la pubblicità sul web sulla quale facciamo cospicui investimenti, ma ci piace di più guardare in faccia le persone, capirsi e capire le esigenze», dice Loglio: «Una parte importante del nostro mercato, circa il trenta per cento del business, è poi quella della nostra sezione Proposte di prestigio, operativa da circa 10 anni, che prende in considerazione immobili di lusso a Bergamo, in centro e in Città Alta, ma non solo. Per questo tipo di abitazioni ci spingiamo anche a Milano e all’estero. A maggior ragione la qualità dei servizi che offriamo deve raggiungere la perfezione».

Questo implica ulteriori sforzi che Gustavo e Luca continuano però a fare con passione ed entusiasmo. Perché per rimanere in corsa bisogna avere il passo giusto e, in trent’anni di impegno e lavoro, i soci dell’Immobiliare Città dei Mille hanno imparato davvero bene come affrontare anche le maratone.

  

#50ANNIPAGINEGIALLE  #PAGINEGIALLE  #TOURPAGINEGIALLE  #STORIE

Il nostro network:      LIBERO        PAGINE BIANCHE       PAGINE GIALLE        SUPEREVA        TUTTOCITTÀ       VIRGILIO
Italiaonline.it     Fusione     Note legali     Privacy     Cookie Policy      © ITALIAONLINE 2016 - P. IVA 03970540963