CCS BACCI, IL VOLTO UMANO DELLA TECNOLOGIA!

La nostra esperienza al servizio del Cliente e dell’ambiente!

LIVORNO
Via dell’industria
Tel. 0586 790045

www.ccsbacci.it

CCS BACCI, IL VOLTO UMANO DELLA TECNOLOGIA!
La nostra esperienza al servizio del Cliente e dell’ambiente!

LIVORNO
Via dell’industria
Tel. 0586 790045

www.ccsbacci.it

Far partire la lavatrice con un messaggio dal telefono cellulare o ricevere un avviso via mail dal frigorifero con la lista della spesa. Sembra fantascienza, ma ormai è quello che succede in molte case moderne. Lo sa bene Marco Bacci, titolare della ditta CCS Bacci di Rosignano che, insieme alla sua squadra di collaboratori, giovani e molto preparati, installa e ripara elettrodomestici a Livorno, Piombino, Volterra e in tutta la provincia.

«Ho cominciato subito dopo il liceo in un’azienda di riparazioni di Rosignano. Dovevo imparare tutto e mi sono messo in gioco studiando, seguendo corsi di formazione e di aggiornamento. Nel tempo questa è diventata una costante del mio lavoro. Quando ho deciso di aprire la mia ditta avevo 24 anni e da allora ne abbiamo fatta di strada».

In oltre un decennio di attività alla CCS Bacci sono diventati grandi esperti nell’installazione, manutenzione e assistenza degli elettrodomestici delle più importanti marche. E vanno in vacanza in inverno perché per il resto dell’anno risolvono problemi in tutte le case, comprese quelle di villeggiatura, da Donoratico a Castiglione. «Seguiamo i Clienti fin dall’installazione dell’elettrodomestico quindi abbiamo un rapporto di fiducia che si consolida nel tempo: sappiamo ascoltare, consigliare, spiegare e riparare. Ogni mio dipendente è dotato di un palmare sul quale registra le diverse problematiche anche per i prodotti di ultima generazione» spiega Bacci.

Già perché negli ultimi anni questo settore ha fatto passi da gigante con l’aumento esponenziale della componente elettronica. Rivolgersi a centri autorizzati consente il recupero dell’elettrodomestico riducendo i casi di rottamazione e in definitiva gli impatti sull’ambiente con benefici per tutti. «La corretta manutenzione e l’utilizzo di prodotti per la cura e la pulizia dell’elettrodomestico ne allungano la vita e consentono al Cliente di risparmiare. La nostra esperienza al servizio del Cliente e dell’ambiente!» insiste Bacci. «Siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri Clienti. Conquistare la loro fiducia è l’obiettivo primario e lavoriamo tanto su questo.
E chi ci chiama e segue i nostri consigli, magari impara a gestire meglio i suoi elettrodomestici,
a capire come farli durare di più evitando inutili sprechi»
, conclude Marco.

Il futuro della tecnologia ha anche un volto umano.

Far partire la lavatrice con un messaggio dal telefono cellulare o ricevere un avviso via mail dal frigorifero con la lista della spesa. Sembra fantascienza, ma ormai è quello che succede in molte case moderne. Lo sa bene Marco Bacci, titolare della ditta CCS Bacci di Rosignano che, insieme alla sua squadra di collaboratori, giovani e molto preparati, installa e ripara elettrodomestici a Livorno, Piombino, Volterra e in tutta la provincia.

«Ho cominciato subito dopo il liceo in un’azienda di riparazioni di Rosignano. Dovevo imparare tutto e mi sono messo in gioco studiando, seguendo corsi di formazione e di aggiornamento. Nel tempo questa è diventata una costante del mio lavoro. Quando ho deciso di aprire la mia ditta avevo 24 anni e da allora ne abbiamo fatta di strada».

In oltre un decennio di attività alla CCS Bacci sono diventati grandi esperti nell’installazione, manutenzione e assistenza degli elettrodomestici delle più importanti marche. E vanno in vacanza in inverno perché per il resto dell’anno risolvono problemi in tutte le case, comprese quelle di villeggiatura, da Donoratico a Castiglione. «Seguiamo i Clienti fin dall’installazione dell’elettrodomestico quindi abbiamo un rapporto di fiducia che si consolida nel tempo: sappiamo ascoltare, consigliare, spiegare e riparare. Ogni mio dipendente è dotato di un palmare sul quale registra le diverse problematiche anche per i prodotti di ultima generazione» spiega Bacci.

Già perché negli ultimi anni questo settore ha fatto passi da gigante con l’aumento esponenziale della componente elettronica. Rivolgersi a centri autorizzati consente il recupero dell’elettrodomestico riducendo i casi di rottamazione e in definitiva gli impatti sull’ambiente con benefici per tutti. «La corretta manutenzione e l’utilizzo di prodotti per la cura e la pulizia dell’elettrodomestico ne allungano la vita e consentono al Cliente di risparmiare. La nostra esperienza al servizio del Cliente e dell’ambiente!» insiste Bacci. «Siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri Clienti. Conquistare la loro fiducia è l’obiettivo primario e lavoriamo tanto su questo.
E chi ci chiama e segue i nostri consigli, magari impara a gestire meglio i suoi elettrodomestici,
a capire come farli durare di più evitando inutili sprechi»
, conclude Marco.

Il futuro della tecnologia ha anche un volto umano.

  

#50ANNIPAGINEGIALLE  #PAGINEGIALLE  #TOURPAGINEGIALLE  #STORIE

Il nostro network:      LIBERO        PAGINE BIANCHE       PAGINE GIALLE        SUPEREVA        TUTTOCITTÀ       VIRGILIO
Italiaonline.it     Fusione     Note legali     Privacy     Cookie Policy      © ITALIAONLINE 2016 - P. IVA 03970540963