B&V DIVANI: DIVANI E NON SOLO, LA CASA È SU MISURA

Clienti che lo vogliono più alto, chi più basso, chi più morbido, chi colorato, chi in pelle, chi in tessuto, chi su misura… il divano ovviamente.

PONCARALE (BS)
Via Johannes Gutenberg, 18/26
Tel. +39 0302548934

www.bv-divani.it | info@bvdivani.it

 

B&V DIVANI: DIVANI E NON SOLO, LA CASA È SU MISURA

PONCARALE (BS)
Via Johannes Gutenberg, 18/26
Tel. +39 0302548934

www.bv-divani.it | info@bvdivani.it

 

In vent’anni di esperienza Graziano Bucci, in società con Paolo Vicini di B&V Divani di Poncarale (Bs), ne ha sentite di richieste originali. Racconta Bucci: «Le grandi catene vendono i divani esposti nel proprio showroom con misure standard, noi siamo decisamente più elastici. Produciamo divani sartoriali, divani letto e letti come fossero abiti su misura».

Dopo anni di lavoro alle dipendenze di un’importante azienda di divani, Graziano e Paolo, colleghi e compagni di ufficio, hanno deciso di mettersi in proprio vent’anni fa e da allora sono cresciuti inanellando successi quotidiani. «Partiamo dalla produzione del telaio fino alla consegna del divano curato in ogni sua parte. La chiave vincente è stata questa. All’inizio avevamo uno spazio piccolissimo dove esporre, ora abbiamo a disposizione una superficie molto più vasta e anche l’area di distribuzione è aumentata, nonché i settori di interesse», prosegue Bucci: «Da qualche anno, oltre ai divani, abbiamo avviato un’area arredamento. Siamo diventati soci di un’azienda marchigiana che produce cucine e riusciamo a produrre cucine di ogni tipo. Sono proprio le cucine a ‘farci entrare’ nelle case. Sono la parte più complessa, difficili da studiare e progettare, ma spesso sono anche un buon punto di partenza per farsi conoscere e diventare il mobiliere di fiducia al quale affidarsi per rinnovare anche altri ambienti. In questo caso noi siamo pronti a fornire camere, camerette per bambini, salotti. Arredamenti e complementi d’arredo compresi».

Ma se l’altissima qualità dei prodotti offerti, spesso su misura, è una prima chiave del successo, la seconda è l’attenzione e la cura nel montaggio come conferma Bucci: «Il nostro magazziniere manda innanzi tutto un sms al cliente per confermare l’appuntamento. Poi escono le squadre di montatori. Per mettere in opera una cucina i nostri montatori dedicano anche dieci ore e lo fanno con estrema passione e cura dei dettagli. Conoscono benissimo l’importanza di questa fase. I particolari sono importanti».

E in un mercato in costante evoluzione B&V Divani sa che è la soddisfazione del cliente e fare la differenza. Per questo motivo l’azienda ha una particolare attenzione alle richieste di assistenza post vendita: «Oltre al classico periodo di garanzia imposto per legge, noi siamo sempre pronti a intervenire anche molto tempo dopo la vendita e il montaggio. Questa è la nostra forza. Il cliente sa di poter fare affidamento su di noi e ciò genera la forma di pubblicità più straordinaria e importante: il passaparola. Molti dei nostri clienti che ci chiamano da fuori provincia sono amici, parenti o conoscenti di altri clienti che siamo riusciti a conquistare nel corso del tempo».

Perché i particolari sono importanti e con B&V Divani si può davvero avere una casa comoda e su misura. Come un abito che calza a pennello.

In vent’anni di esperienza Graziano Bucci, in società con Paolo Vicini di B&V Divani di Poncarale (Bs), ne ha sentite di richieste originali. Racconta Bucci: «Le grandi catene vendono i divani esposti nel proprio showroom con misure standard, noi siamo decisamente più elastici. Produciamo divani sartoriali, divani letto e letti come fossero abiti su misura».

Dopo anni di lavoro alle dipendenze di un’importante azienda di divani, Graziano e Paolo, colleghi e compagni di ufficio, hanno deciso di mettersi in proprio vent’anni fa e da allora sono cresciuti inanellando successi quotidiani. «Partiamo dalla produzione del telaio fino alla consegna del divano curato in ogni sua parte. La chiave vincente è stata questa. All’inizio avevamo uno spazio piccolissimo dove esporre, ora abbiamo a disposizione una superficie molto più vasta e anche l’area di distribuzione è aumentata, nonché i settori di interesse», prosegue Bucci: «Da qualche anno, oltre ai divani, abbiamo avviato un’area arredamento. Siamo diventati soci di un’azienda marchigiana che produce cucine e riusciamo a produrre cucine di ogni tipo. Sono proprio le cucine a ‘farci entrare’ nelle case. Sono la parte più complessa, difficili da studiare e progettare, ma spesso sono anche un buon punto di partenza per farsi conoscere e diventare il mobiliere di fiducia al quale affidarsi per rinnovare anche altri ambienti. In questo caso noi siamo pronti a fornire camere, camerette per bambini, salotti. Arredamenti e complementi d’arredo compresi».

Ma se l’altissima qualità dei prodotti offerti, spesso su misura, è una prima chiave del successo, la seconda è l’attenzione e la cura nel montaggio come conferma Bucci: «Il nostro magazziniere manda innanzi tutto un sms al cliente per confermare l’appuntamento. Poi escono le squadre di montatori. Per mettere in opera una cucina i nostri montatori dedicano anche dieci ore e lo fanno con estrema passione e cura dei dettagli. Conoscono benissimo l’importanza di questa fase. I particolari sono importanti».

E in un mercato in costante evoluzione B&V Divani sa che è la soddisfazione del cliente e fare la differenza. Per questo motivo l’azienda ha una particolare attenzione alle richieste di assistenza post vendita: «Oltre al classico periodo di garanzia imposto per legge, noi siamo sempre pronti a intervenire anche molto tempo dopo la vendita e il montaggio. Questa è la nostra forza. Il cliente sa di poter fare affidamento su di noi e ciò genera la forma di pubblicità più straordinaria e importante: il passaparola. Molti dei nostri clienti che ci chiamano da fuori provincia sono amici, parenti o conoscenti di altri clienti che siamo riusciti a conquistare nel corso del tempo».

Perché i particolari sono importanti e con B&V Divani si può davvero avere una casa comoda e su misura. Come un abito che calza a pennello.

  

#50ANNIPAGINEGIALLE  #PAGINEGIALLE  #TOURPAGINEGIALLE  #STORIE

Il nostro network:      LIBERO        PAGINE BIANCHE       PAGINE GIALLE        SUPEREVA        TUTTOCITTÀ       VIRGILIO
Italiaonline.it     Fusione     Note legali     Privacy     Cookie Policy      © ITALIAONLINE 2016 - P. IVA 03970540963