DITTA TARABINI: QUASI 40 ANNI DI ATTIVITÀ

Soluzioni innovative di qualità nel campo del cleaning professionale e non solo.

COSIO VALTELLINO (SO)
V. Nazionale, 105/A
Tel. +39 0342 636017 | Fax +39 0342 638682

www.tarabiniantonio.com | antoniotarabini@tin.it

 

DITTA TARABINI: QUASI 40 ANNI DI ATTIVITÀ
Soluzioni innovative di qualità nel campo del cleaning professionale e non solo.

COSIO VALTELLINO (SO)
V. Nazionale, 105/A
Tel. +39 0342 636017
Fax +39 0342 638682

www.tarabiniantonio.com | antoniotarabini@tin.it

 

Da quasi 40 anni, la ditta Antonio Tarabini, con sede a Cosio Valtellino in Via Nazionale 105/A, è una garanzia in questo settore. L’azienda, opera non solo in tutta la provincia di Sondrio, ma ha un bacino di utenza che si irradia anche sul lago di Como. Ricca la sua proposta ai clienti: cleaning professionale, detergenti industriali, accessori per la pulizia, insetticidi, prodotti disinfettanti e monouso in carta e plastica.

«L’azienda – spiega il titolare Antonio Tarabini – è stata fondata nel 1979. La nostra è una storia di dedizione e passione per questa professione, qualità che ci hanno permesso di strutturarci e organizzarci per offrire un servizio efficiente e una gamma completa di prodotti adatti ad ogni settore: alberghiero e ristorazione, strutture sanitarie, pubbliche amministrazioni, agroalimentare, zootecnica, imprese di servizi ecc. Varietà e qualità dei prodotti, con un occhio di riguardo anche per l’ecosostenibilità. Crediamo nell’innovazione e nella ricerca, perciò ci impegniamo per offrire ai nostri clienti prodotti sempre efficaci e all’avanguardia, nel pieno rispetto dell’ambiente».

«In linea con questa filosofia – aggiunge Tarabini – l’azienda è rivenditrice autorizzata ed esclusivista di marchi avvalorati da importanti certificazioni di sostenibilità ambientale. Tra di essi, marchi noti nel mondo della detergenza, della carta monouso, della disinfestazione e delle attrezzature per la pulizia professionale. Dunque una filiera che ha come comune denominatore l’innovazione e l’attenzione costante verso le soluzioni più moderne per ridurre l’impatto ambientale. La collaborazione con aziende volte al continuo miglioramento e progresso rende possibile offrire non solo soluzioni classiche sempre funzionali, ma anche nuovi sistemi per la riduzione ed il controllo dei consumi nelle varie attività.»

Decisivo anche l’apporto di uno staff di collaboratori altamente professionale. «Lo spirito di collaborazione ed affiancamento al cliente sono avvalorati dalla presenza di tre agenti commerciali sempre attivi sul territorio ed in grado di fornire una professionale consulenza pre e post vendita. In quest’ottica, la ditta si avvale di un tecnico specializzato in montaggio e manutenzione di impianti dosatori per lavastoviglie e lavanderie, attrezzato per intervenire puntualmente sul problema; due autisti/magazzinieri per il rispetto della regolarità nelle consegne e per le immancabili urgenze; personale d’ufficio qualificato e sempre a disposizione del cliente per ogni necessità».

 Da quasi 40 anni, la ditta Antonio Tarabini, con sede a Cosio Valtellino in Via Nazionale 105/A, è una garanzia in questo settore. L’azienda, opera non solo in tutta la provincia di Sondrio, ma ha un bacino di utenza che si irradia anche sul lago di Como. Ricca la sua proposta ai clienti: cleaning professionale, detergenti industriali, accessori per la pulizia, insetticidi, prodotti disinfettanti e monouso in carta e plastica.

«L’azienda – spiega il titolare Antonio Tarabini – è stata fondata nel 1979. La nostra è una storia di dedizione e passione per questa professione, qualità che ci hanno permesso di strutturarci e organizzarci per offrire un servizio efficiente e una gamma completa di prodotti adatti ad ogni settore: alberghiero e ristorazione, strutture sanitarie, pubbliche amministrazioni, agroalimentare, zootecnica, imprese di servizi ecc. Varietà e qualità dei prodotti, con un occhio di riguardo anche per l’ecosostenibilità. Crediamo nell’innovazione e nella ricerca, perciò ci impegniamo per offrire ai nostri clienti prodotti sempre efficaci e all’avanguardia, nel pieno rispetto dell’ambiente».

«In linea con questa filosofia – aggiunge Tarabini – l’azienda è rivenditrice autorizzata ed esclusivista di marchi avvalorati da importanti certificazioni di sostenibilità ambientale. Tra di essi, marchi noti nel mondo della detergenza, della carta monouso, della disinfestazione e delle attrezzature per la pulizia professionale. Dunque una filiera che ha come comune denominatore l’innovazione e l’attenzione costante verso le soluzioni più moderne per ridurre l’impatto ambientale. La collaborazione con aziende volte al continuo miglioramento e progresso rende possibile offrire non solo soluzioni classiche sempre funzionali, ma anche nuovi sistemi per la riduzione ed il controllo dei consumi nelle varie attività.»

Decisivo anche l’apporto di uno staff di collaboratori altamente professionale. «Lo spirito di collaborazione ed affiancamento al cliente sono avvalorati dalla presenza di tre agenti commerciali sempre attivi sul territorio ed in grado di fornire una professionale consulenza pre e post vendita. In quest’ottica, la ditta si avvale di un tecnico specializzato in montaggio e manutenzione di impianti dosatori per lavastoviglie e lavanderie, attrezzato per intervenire puntualmente sul problema; due autisti/magazzinieri per il rispetto della regolarità nelle consegne e per le immancabili urgenze; personale d’ufficio qualificato e sempre a disposizione del cliente per ogni necessità».

  

#50ANNIPAGINEGIALLE  #PAGINEGIALLE  #TOURPAGINEGIALLE  #STORIE

Il nostro network:      LIBERO        PAGINE BIANCHE       PAGINE GIALLE        SUPEREVA        TUTTOCITTÀ       VIRGILIO
Italiaonline.it     Fusione     Note legali     Privacy     Cookie Policy      © ITALIAONLINE 2016 - P. IVA 03970540963